“Reunion – L’ultima notte insieme” ad ottobre i Pooh al Palasele

Sulla scia dello straordinario successo di vendite per gli appuntamenti live annunciati per i festeggiamenti del Cinquantennale dei POOH, a grande richiesta dei fan Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, saranno in tour nei palasport delle principali città italiane con “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” e incanteranno il pubblico con i loro più grandi successi del passato oltre a brani inediti scritti in occasione di queste celebrazioni. Prima tra le date confermate, e unica in Campania, il 28 ottobre al PalaSele di Eboli (Salerno), per una grande festa che celebrerà la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per un concerto-evento che si preannuncia imperdibile.
Le prevendite per la tappa apriranno da oggi, venerdì 11 marzo, alle ore 16.00 su www.ticketone.it e nei punti di vendita e prevendite abituali. Il costo dei tagliandi varia da 38 a 80 euro.

Intanto, dopo lo straordinario successo riscosso di pubblico e critica riscosso sul palco di Sanremo, stasera, venerdì 11 marzo, i Pooh saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 con “POOH-AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale  condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band. I MODÀ, EMMA , PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.
Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre usciràil disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi.
I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Condividi su
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi seguirci sui Social? Puoi farlo da qui!